1"Con immensa gioia siamo grati al Signore come ci sta facendo vedere le Sue grandi benedizioni".

Domenica 7 maggio 2017 hanno espresso la loro volontà di servire il Signore scendendo nelle acque battesimali 5 credenti della Comunità di Acerra via B. Buozzi. 

La chiesa tutta e molti ospiti tra cui amici e parenti dei neofiti giunti per l'occasione hanno vissuto questo momento con grande entusiasmo e commozione

La Parola del Signore, annunciata dal fratello Aniello Cucco, pastore della Comunità, ha portato tutti i presenti a riflettere sull’importanza del battesimo e su come seguire le orme di Cristo nella guida dello Spirito Santo. Il Signore non ha fatto mancare la Sua benedizione, toccando i cuori dei presenti.

  “I  PENSIERI  IMMUTABILI  SONO DI DIO, MENTRE LE INTERPRETAZIONI MUTEVOLI SONO DEGLI UOMINI…   L’ETERNO  REGNA!”

 Un profondo sentimento di gratitudine, ci inducono a ringraziare e glorificare il Signore, per come opera nella  Sua Chiesa e nel cuore  degli uomini.

 E’ motivo di gioia constatare come ancora oggi, l’opera del Signore vada avanti e progredisca  meravigliosamente, nella vita di quanti,  avendo ascoltato il messaggio di Cristo, scelgono di accettarlo e  servirlo.

 Lunedì 26 dicembre 2016, a testimoniare che il tempo dei miracoli non è finito, 5 credenti della Comunità di Acerra – Via B. Buozzi,  avendo accettato Gesù come loro personale Salvatore e Signore, sono scesi nelle acque battesimali.

CheUomomaiQuesto300

Predicatore  Cucco Aniello

Che uomo è mai questo!

Matteo 8:23-17

Cattura545

 

LaConcretezza300

Predicatore  Cucco Aniello

La concretezza dell'amore!

Luca 10: 33

Cattura545

LoScompigliatore300

Predicatore  Cucco Aniello

Lo Scompigliatore di Dio!  

I° Re 18:17

Cattura545

NEWSLETTER

Name:
Email:

Chiesa Cristiana Evangelica

Assemblee di Dio in Italia

Via Grazia Deledda, 113

80011  Acerra  (Na)